STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPAGNA BATTE INESORABILMENTE ITALIA NEI PROSSIMI 4 ANNI SECONDO UN REPORT DI CITIBANK! MERCATO LIBERO HA SCELTO MARBELLA!

MENTRE VOI VI TENETE LA VOSTRA ANNA MARIA CANCELLIERI (uno scandalo fuori da ogni grazia di Dio) suo figlio Peluso milionario con la Fondiaria...dei Ligrestis...
E MENTRE VI ACCORGETE CHE L'ITALIA E' FUORI ANCHE DAL CONTROLLO DELLE INFORMAZIONI  da parte dei servizi segreti di mezza europa (spagna inclusa).

VI SEGNALO UN ARTICOLO INTERESSANTE CHE GIRA IN RETE :

LEGGETELO PURE, E' FATTO MOLTO BENE...E POI DOMANDATEVI SE VI E' STATO UTILE PER IL VOSTRO LAVORO, PER I VOSTRI RISPARMI, PER LA VOSTRA FAMIGLIA..

VI SENTITE PIU' REALIZZATE ADESSO CHE SAPETE CHE SENZA EURO STARESTE MEGLIO?
O VI SENTITE PIU' FRUSTRATI NEL SAPERE CHE SI SAREBBE STATI MEGLIO SENZA EURO?
O INFINE SIETE FORSE PIU' RICCHI E BENESTANTI ORA CHE SAPETE CHE CON L'EURO SIETE STATI FREGATI..
E PER DIRLA TUTTA..ADESSO CHE LO SAPETE COSA FATE..ATTENDETE CON IL ROSARIO IN MANO, ACCENDENDO CANDELE ALLA MADONNA LA FINE DELL'EURO? 
O ANDATE A BACIARE IL CULO AI PROFESSORINI BAGNAI E BORGHI CHE CHIEDONO LA FINE DELL'EURO MENTRE I POLITICI DITTATORI EUROPEI VANNO AVANTI A DISTRUGGERVI?
IMBRACCIATE FORSE UN MITRA E CREATE LE NUOVE BRIGATE ROSSE? 
CHE FATE ? A CHE VI E' SERVITO UN ARTICOLO DEL GENERE SE NON AL VOSTRO MORBOSO IO ALLA VOSTRA MASTURBAZIONE MENTALE QUOTIDIANA ..FATTA DI GRAFICI CHE VI FANNO VENIRE ....COSI' PER NON PENSARE PIU' ALLA CRISI CHE VI FA SPENDERE DI PIU' PER AVERE DI MENO E PER FARVI SENTIRE SEMPRE PIU' DEI PERDENTI..

MERCATO LIBERO E' PRAGMATICO, UNICO IN ITALIA A OFFRIRE DA ANNI SOLUZIONI DI DELOCALIZZAZIONE. SOLUZIONI DI GRUPPO PER I RISPARMI O PER LA FAMIGLIA O PER L'IMPRESA.

MA SOLO E COMUNQUE DEDICATO AI BENESTANTI E A IMPRENDITORI DI SUCCESSO ...PURTROPPO PER GLI ALTRI NON ABBIAMO SOLUZIONI.

ANCHE SE DA ANNI CON I NOSTRI ARTICOLI ABBIAMO AIUTATATO ANCHE MIGLIAIA DI GIOVANI AD ANDARSENE, MIGLIAIA DI IMPRENDITORI A CHIUDERE PER TEMPO O A VENDERE..O A DELOCALIZZARE..BANCARI E NEGOZIANTI A TROVARE SOLUZIONI INSIEME E A PROFESSIONISTI E TANTI TANTI IMPIEGATI E OPERAI.
Beautiful Spain Girl
Pubblichiamo ORA alcune previsioni mondiali contenute nella “Global Economic Outlook and Strategy“, predisposto da Citibank, e che coprono i prossimi quattro anni
ITALIA
  • 2013: -1.7%
  • 2014: 0.1%
  • 2015: 0.0%
  • 2016: 0.2%
  • 2017: 0.6%
I minimi alleggerimenti della politica fiscale (0,2% del PIL) saranno comunque inefficaci per la riduzione del credito e la debolezza del sistema industriale e delle esportazioni si mangeranno ogni sviluppo. EPPURE SACCOMANNI...

SPAGNA
  • 2013: -1.3%
  • 2014: 0.1%
  • 2015: 0.7%
  • 2016: 1.2%
  • 2017: 1.3%
Il miglioramento della situazione immobiliare porterà un miglioramento nei consumi e quindi ad un miglioramento nella crescita prevista.

MERCATO LIBERO HA SCELTO LA SPAGNA LA CUI CRESCITA, COME POTETE VEDERE E' NETTAMENTE MIGLIORE RISPETTO ALL'ITALIA.
 MEGLIO ANCORA MERCATO LIBERO  HA SCELTO MARBELLA . LOCALITA' INTERNAZIONALE COSI' COME MIAMI. FRA 4 ANNI VEDREMO CHI AVRA' AVUTO RAGIONE!

Share/Bookmark

1 commento:

anpe ha detto...

Bhe', io me ne sono andato con la famiglia e ho residenza all'estero,ma se anche fossi in Italia,mi sarebbe utile leggere queste conferme.Intanto,come diceva pragmaticamente a militare un mio compagno,chi ascolta solo quel che gl'interessa, non ascolta neanche tutto quello che gli conviene,perche' da cosa nasce cosa e non sappiamo mai tutto il futuro.La dimensione della gratuita',tempo libero, ricreativa, tempo perso,a volte si dimostra anche molto piu' utile,sul lato pragmatico,di quella utilitaristica.Un po' di vera politica,un giorno potrebbe anche tornare,non ci vuole molto.La realta' e' complessa,mai esaltarsi troppo, perche' si finisce col mostrare agli altri la corda dei propri limiti:sono i momenti piu' belli,sotto tutti gli aspetti, ma e' proprio nella liberta' piena, data dai momenti belli,che tiriamo fuori cose in cui in futuro non ci riconosceremo pienamente.Nessuno sa cosa gli riserva il futuro,e quali sono le tappe successive,o se anche lo sa, lo sa in teoria.Insomma,per dirla col Trap,e per dirla a tutti,in generale, mai dire gatto se non l'hai nel sacco e i morti al mio paese li portano via solo quando sono freddi...eccetera.Anche perche' ,quelli onesti che sono ancora in Italia,qualunque sia il motivo,non possono e non devono martellarsi i coglioni.Non mi va di fare la parte di Ulisse,ormai lontano che si sfoga contro Polifemo,anche se il conformismo vischioso , subdolo e possessivo di molti rimasti,puo' essere stato un pericolo per me,e un nemico.