STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARBELLA - GRUPPO DI ACQUISTO - VIDEO DA VEDERE ASSOLUTAMENTE SE VOLETE CAPIRE PERCHE' INVESTIRE ORA!!!



MARBELLA NON E' LA SPAGNA E PER CAPIRLO DOVETE VEDERE QUESTO LUNGO VIDEO.

MARBELLA E' UN POSTO CHE ATTIRA I RICCHI DEL MONDO E CONTINUERA' A FARLO.

PER QUESTO MOTIVO ACQUISTARE A MARBELLA IN QUESTA FASE E' ASSOLUTAMENTE INTELLIGENTE!

Ecco il primo Progetto di gruppo in Spagna a Marbella proposto da  Mercato Libero.
La Spagna è un paese che cerca di ripartire e cosi' anche l'immobiliare spagnolo distrutto da una discesa importante negli ultimi anni. Ma l'immobiliare non partira' ovviamente dagli spagnoli BENSI' DAGLI STRANIERI.Il modello seguito e' quello di Miami o della California ..o New York ...il prezzo degli immobili e' salito su acquisti non certo americani ma europei, cinesi, brasiliani ecc ecc.
In Spagna dovrebbe accadere lo stesso e quindi le zone interessate a un recupero dei prezzi saranno SOLO quelle che gli stranieri ritengono interessanti.
L'invenduto è altissimo nel paese  ma non lo è in alcune zone della spagna considerate prestigiose. Le grandi citta' come Barcellona e Madrid sono sicuramente interessanti. A proposito delle grandi citta' ecco un articolo che parla di importanti investimenti di fondi esteri a Madrid: http://www.bloomberg.com/news/2013-10-29/blackstone-vies-with-goldman-in-spain-rental-housing-bet.html
Ma non solo, anche le localita' di vacanza, ma non posti che attraggono il turismo SPAGNOLO, bensi' quelle che attraggono un turismo internazionale. Fra queste la prima localita' in spagna e' indubbiamente Marbella. Marbella non e' spagna...il numero di persone che vivono li' e che arrivano dalla scandinavia, dalla russia, dall'inghilterra è preponderante. Per non parlare della comunita' araba.
Marbella è un concentrato di ricchi, ville lussuose a auto sportive per non parlare dei locali notturni e dei ristoranti per vip. Ci sono innumerevoli scuole internazionali, ospedali, ottimi centri commerciali. L'aereoporto di Malaga connette Marbella facilmente a tutta Europa. La rete stradale è ottima cosi' come infrastrutture e servizi. La lingua parlata è ovviamente lo spagnolo..ma puo' essere tranquillamente utilizzato il solo inglese.
LA PRESENTAZIONE IN PDF DEL PROGETTO DI ACQUISTO DI GRUPPO VIENE INVIATA SOLO SU RICHIESTA VIA MAIL
Sono sei appartamenti in un residence a pochi minuti di auto da Porto Banus in direzione Estepona.
Sono una sessantina di appartamenti tutti venduti tranne gli ultimi sei che sono di proprieta' di una banca che li vuole  vendere e liberarsene (ne aveva 12, i primi sei sono stati venduti in questi ultimi due mesi a uno a uno al prezzo di 140.000 euro piu' le tasse).
Una volta terminata la vendita della banca i prezzi dovrebbero salire immediatamente al prezzo di mercato come si vede dalla nota qua sotto riportata con i link dei prezzi di vendita degli appartamenti.

L'acquisto si effettua direttamente dalla banca. Oltre all'appartamento sono inclusi due posti macchina.

La nostra idea e' di fare un'offerta per tutti e sei gli appartamenti. In realta' si tratta di sei offerte singole per sei appartamenti (ma unite,nel senso che o vengono accettate come unica offerta o vengono scartate tutte)
Il prezzo massimo che il gruppo e' disposto a pagare per appartamento lo abbiamo fissato a 128.000 euro per  appartamento (piu' 700 euro per posto macchina) (appartamenti da 130 metri quadri)
Ovviamente nella prima offerta tenteremo una offerta inferiore. Tuttavia chi si dira' interessato a questo progetto deve essere disposto a offrire fino a 128.000 euro per appartamento durante la negoziazione. Questo per evitare che gli investitori si perdano per strada e partecipino solo se l'offerta finale sia particolarmente bassa.


 A tale prezzo vanno aggiunte solo ed esclusivamente le tasse, spese notarili e legali  (pari a circa il 10%)
Tuttavia va ricordato che in Spagna la tassa sull'immobile pari all'8%  puo' scendere al 2% se l'acquisto viene fatto per trading e la rivendita avviene entro il quinto anno (in questo periodo di tempo pero' l'appartamento non dovrebbe essere affittato). Per maggiori informazioni su questo  punto puoi contattarci direttamente.

per il pdf invia una mail a mercatiliberi@gmail.com
la priorita' per fare l'offerta segue due regole precise:
1) coloro che hanno partecipato alla gita di gruppo (entro lunedi' 4 novembre)
2) coloro che si dicono interessati  per primi all'acquisto )

AFFITTI.
per una stima degli affitti si puo' fare riferimento a questa scheda del 2011 trovata su internet e che si riferisce al complesso Dunas Green.
http://www.costadelsol-vacationrentals.com/apartment-costa-del-sol.html

GESTIONE APPARTAMENTI
per dare maggiore sicurezza agli investitori italiani, il responsabile della societa' immobiliare che è in contatto diretTo con la banca si è offerto come responsabile della gestione degli appartamenti. In altre parole, benché il lavoro di pulizia/manutenzione e ricerca di inquilini sará sempre svolto dalla signora inglese che vive nel complesso e le agenzie immobiliari locali, potremmo avere un  referente a marbella e gestire il tutto per gli acquirenti.

IL NOSTRO AGENTE STESSO A MARBELLA si e' detto interessato ad effettuare un acquisto direttamente anche lui nel residence, entrando a far parte del gruppo di acquisto di Mercato Libero

DISTANZA DAL MARE
900 METRI (10 MINUTI A PIEDI)
IL PREZZO E' MOLTO INTERESSANTE
http://www.michael-moon.com/Bargains_en.html
In questo sito vedete che si parla di immobili distressed. Ebbene la casa nel residence identica a quelle del pacchetto di sei viene messa in vendita a 166.950 euro (piu' il 10% di tasse ). contro il nostro 128.000 euro.
In pratica, ipotizzando di acquistare la casa a un prezzo totale di 140.000 euro tasse incluse si potrebbe mettere immediatamente in vendita a 165.000 euro. co un guadagno di 25.000 per appartamento. (se poi le tasse fossero del 2% invece del 8% il ritorno sarebbe ancora maggiore)
anche in questo sito il prezzo di vendita è analogo


  spacious ground floor 3 bedroom 2 bathroom garden apartment situated in a well maintained gated community with large pool, extensive gardens and 24 hour security. The apartment is in immaculate condition throughout. This is a great location just a few minutes away from the beach and about 10 minutes drive to both Estepona and Marbella. Const 139 m2 including covered terrace + 23 m2 open terrace
Features
24 hrs Security System, 5-10 minutes to Golf Course, 5-10 minutes to shops, Air Conditioning Hot/Cold, Community Garden, Community Pool, Covered Terrace, Double Glazing, Excellent Condition, Fitted Kitchen, Fitted Wardrobes, Garden, Garden and Pool View, Gated Complex, Guest Cloakroom, Laundry room, Marble Floors, Satellite TV, Spacious Accommodation, Sports Facilities 
per non parlare di questo prezzo che io considero fuori mercato
al nostro arrivo ci ha accolto la signora che gestisce il residence e che ha proposto un appartamento (non in mano alla banca) al prezzo di 165.000 euro.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA
MAIL : MERCATILIBERI@GMAIL.COM
TELEFONO 335.6651045
SKYPE: PBARRAI



l'acquisto e la rivendita immediata ( trading) non è sicuro...ma comprando a 128 e pagando solo il 4% di tasse e spese (invece del 10%) si arriva a 133/134.
se vendi a 165 sono 30.000 euro (a cui si devono togliere le spese di agenzia che sono a carico del venditore e le tasse sul capital gain). Indubbiamente non si diventa ricchi,....ma non è da buttare...tenuto conto del rendimento di titoli di stato spagnoli o italiani a tre anni (vicino allo zero)
l'ideale come orizzonte temporale minimo sarebbero 2 o 3 anni e la ripresa del mercato spagnolo...ops di marbella. Nel frattempo lo si affitta o ci si va in vacsnza (che non è male)
io ho visto cosa è accaduto a Miami in tre anni..Marbella potrebbe seguirla...e sarebbe un peccato perdere il treno

Share/Bookmark

Nessun commento: