STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA(PAPERINO) ...QUELLE DIFFERENZE CON I CUGINI D'OLTRALPE (GASTONE) E CON GLI ZII TEDESCHI (PAPERONE)! LA SOLUZIONE? ANDARSENE!

Pensate cosa potrebbe accadere se gli OAT (btp francesi) a 10 anni rendessero il 4,20% invece del 2,22%....il debito pubblico francese e' pari a 1912 miliardi di euro,...ogni punto di aumento dei tassi ...porta a un incremento del costo del debito di 19 miliardi.
tutti i dati macro FRANCESI sono in peggioramento....ma loro si chiamano francia e pagano MOLTO DI MENO di interessi di noi ITALIANI sul debito..sono i cugini fortunati, ogni volta che pestano una merda diventa oro..noi se lo facciamo ...ci obbligano a comprare scarpe nuove (magari tedesche). pensate anche oggi come rompono i coglioni con l'iran, il casino in Libia e la loro prontezza in Siria...oramai alla francia non resta che assegnare il nobel per la pace...(tanto il titolo è cosi' sputtanato..)
PENSATE CHE LA FRANCIA NEL 2013 PAGHERA' CIRCA 58 MILIARDI DI INTERESSI SUL DEBITO PUBBLICO FRANCESE...MOLTO DI MENO DEI 85 MILIARDI CHE PAGHIAMO NOI ITALIANI SU UN DEBITO QUASI SIMILE (CIRCA 100 MILIARDI DI DIFFERENZA).
MA NON SOLO, LA POPOLAZIONE FRANCESE E' MAGGIORE RISPETTO ALLA NOSTRA (65 CONTRO 60 MILIONI) ...quindi quei 58 miliardi, contro i nostri 85 sono ancora meno se si considera il numero di abitanti.

DIREI CHE LA DIFFERENZA E' SOSTANZIALE....SI PARLA DI 27 MILIARDI ALL'ANNO E  NON SONO NOCCIOLINE (Circa 30 miliardi di differenza se si considera il numero di abitanti)
sono 30 miliardi ogni anno che gli italiani sono obbligati a pagare in piu' di tasse o in minore welfare per il solo fatto che siamo in Europa e che non abitiamo in francia...(la sfiga di vivere in italia è sempre pou' pesante da digerire e ben lo hanno capito coloro che sono andati via e che vanno via...vedi panama e Svizzera)
E IN GERMANIA? ANCORA PEGGIO..
 Infatti il debito pubblico tedesco è pari a 2215 miliardi di euro, ma la popolazione supera gli 81 milioni, il debito per cittadino è di circa 27.000 euro . ma sopratutto, gli interessi per il debito pagati ogni anno sono 50 miliardi di euro. in pratica per un debito assoluto superiore di un 7% rispetto a quello italiano...la popolazione è superiore per un 25% rispetto alla nostra.
In pratica la differenza fra 50 miliardi e 85 miliardi (spesa per interessi) aumenta ancor di piu' se si considera la differenza del numero di abitanti.
SI PARLA DI QUALCOSA COME 40 MILIARDI MINIMO ALL'ANNO..DI DIFFERENZA DI SPESA DA INTERESSI

EBBENE QUESTI SEMPLICI NUMERI BASTEREBBERO A UN IDIOTA AL GOVERNO ITALICO PER CHIEDERE GIUSTIZIA IN QUELLA CHE VIENE DEFINITA UNA EUROPA UNITA...
SE NOI ITALIANI AVESSIMO 40 MILIARDI ALL'ANNO IN MENO DI SPESA DA INTERESSI OGGI SAREMMO VIRTUOSI ...POTREMMO ABBASSARE LE TASSE, L'IVA, LE ACCISE SULLA BENZINA E DARE IL LA' A UNA CRESCITA ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
E INVECE I NOSTRI GOVERNANTI ITALICI SI PRENDONO GIOCO DI NOI..CI FANNO STARE MALE, CI FANNO PAGARE TASSE INFINITE..MENTRE IL VALORE DELLE CASE SCENDE..
INTANTO IN EUROPA CI COMPRANO AZIENDE, CI PORTANO VIA I CERVELLI MIGLIORI, CI OBBLIGANO A SPOSTARE LE AZIENDE ALL'ESTERO, E' IN ATTO UN VERO E PROPRIO FURTO DI RICCHEZZA APPROVATO DAL GOVERNO ITALICO..
I NOMI E I COGNOMI DI QUESTA GENTAGLIA CHE VUOLE IL MALE DEL POPOLO ITALIANO:

MARIO DRAGHI
GIANNI LETTA
SACCOMANNI

MARIO MONTI
ALFANO
BERLUSCONI
RENZI
TARANTOLA 
QUESTI SONO SOLO I NOMI DEI  PRINCIPALI ITALIANI COINVOLTI NEL DEPAUPERIMENTO DEL POPOLO ITALIANO. SONO COLPEVOLI DI IMPOVERIRE UNA NAZIONE E SONO AL SOLDO DEI BANCHIERI MONDIALI E DELLA POLITICA DELLA RAZZA ARIANA 

A NOI ITALIANI NON RESTA CHE ANDARSENE E PROTEGGERE IL NOSTRO STATUS DI BENESTANTI E IMPRENDITORI.
NESSUNA POSSIBILITA' DA PARTE NOSTRA DI CAMBIARE LE REGOLE. LA RIVOLUZIONE LA LASCIAMO AI PAZZI PARTIGIANI...MOLTI DI LORO MORIRANNO SENZA UN GRAZIE 
....NOI ABBIAMO DECISO DI VIVERE E VIVERE BENE! 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
PER UNA QUALITA' DI VITA SUPERIORE !



Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il messaggio e' forte e chiaro "Togliete i soldi dall'eurozona prima che vengano a cercarvi".Parola di Nigel Farage.

http://www.youtube.com/watch?v=CvPkxD9oPEA

Anonimo ha detto...

premesso che non sono un fan di Renzi ma non capisco perché sia in lista visto che non è mai stato in Parlamento.

Per quanto riguarda la frase:"se avessimo 50mld in meno di interessi da pagare si potrebbero abbassare le tasse...."
sono tanto come se tutti pagassero le tasse si pagherebbe meno.....

credevo avessimo concordato ormai tutti, che se ci fossero più soldi a disposizione aumenterebbero solo le spese dei porci a roma.....

ML ha detto...

renzi è li' perche' e' appoggiato da una certa elite inglese che vuole espropriare l'Italia mi meraviglio che lei non lo abbia capito.
secondo la smetta con questa storia dell'evasione.
CI SONO TROPPE TASSE PER GIUSTIFICARE CHE TUTTI DEBBANO PAGARE..
INOLTRE L'EVASIONE E' UGUALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI IN EUROPA (le differenza sono detate prorpio dalle troppe tasse governative)
quindi due errore di valutazione su due.

Anonimo ha detto...

Barrai, mi sono espresso male, nella fretta
intendevo che sostenere che con 50 MLD in meno di interessi potremmo abbassare le tasse è demagogico tanto quanto sostenere che se tutti pagassero le tasse si potrebbe ridurle.
Ormai è chiaro e credevo che fosse assodato, che le tasse non le abbasserebbero ma aumenterebbero i loro privilegi e spese.
All'inizio dell'era euro i tassi erano simili a quelli tedeschi, anziché risanare i bilanci hanno mangiato come porci.... quindi quello che afferma, con 50 MLD di interessi in meno si potrebbero abbassare le tasse è falso, aumenterebbero solo le loro spese.

Spero di essermi spiegato meglio.

ML ha detto...

ops...mi scuso io! grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Renzi è il peggio che avanza.
C'è da sperare solo che la faccia da idiota che si ritrova addosso sia vera, così ce lo leveremo di torno abbastanza presto.