STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA SCENDE! MA E' LA SOLITA BUFALA AMERICAN SYLE...IN REALTA' E' SALITA DELLO 0,2% ECCO LA PROVA

Il tasso di disoccupazione italiano si attesta nel mese di giugno al 12,1%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto a maggio.
TUTTO BENE QUINDI..MENO DISOCCUPATI?
CERTO..MENO DISOCCUPATI CHE SONO ISCRITTI NELLE LISTE DI DISOCCUPAZIONE..IN REALTA' IL NUMERO DEGLI INATTIVI (SECONDO L'ISTAT) E' AUMENTATO DELLO 0,3% rispetto al mese precedente. Il tasso si attesta al 36,4%,.

IN PRATICA..LA DISOCCUPAZIONE IN UN SOLO MESE E' AUMENTATA DELLO 0,2%.
LA RIPROVA?
BASTA ANDARE A VEDERE IL TASSO DI OCCUPAZIONE PARI AL 55,8%UN VALORE MAI COSI' BASSO DA OLTRE 13 ANNI...MA ALLORA VI ERANO UN SACCO DI BADANTI ED EXTRACOMUNITARI CHE LAVORAVANO IN NERO...QUINDI IL DATO E' MOLTO PIU' BRUTTO CHE 13 ANNI FA.

QUESTI NUMERI NON CONSIDERANO POI TUTTI COLORO CHE SE NE VANNO DALL'ITALIA..E NON SONO POCHI OGNI MESE...


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci racconti qualcosa oggi su telecom italia?

ML ha detto...

ECCOTI SERVITO....la solita solfa...tutte manfrine prima della svendita finale

Anonimo ha detto...






...c'è una sostanziale differenza tra oggi e 35 anni fa, ovvero negli anni '70 e '80, chi era disoccupato, molto facilmente trovava lavoro in "nero" come: cameriere, barista, muratore, imbianchino, aiutante agricolo stagionale, etc etc. Chi era sposato, con moglie disoccupata, se era un turnista in fabbrica portava a casa un altro stipendio in nero con i lavori sopra citati. OGGI chi lavora in fabbrica, se lo scorda di trovare un secondo lavoro in nero, e comunque percepisce uno stipendio (come potere di acquisto) pari ad part-time degli anni '70 - '80. La festa è finita, andate in pace - Amen. Aldo-To.

Anonimo ha detto...

@ Aldo-To...scrivi un mucchio di stronzate.Casomai la festa è finita dal 1992 anche se comunque non è il problema del "lavoro in nero".