STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2022 RAGIONI PER ABBANDONARE L'ITALIA

Il debito pubblico italiano continua a crescere e nell'ultimo mese è aumentato di 34 miliardi di euro, arrivando alla cifra record si 2.022,7 miliardi di euro. Una cifra impressionante, che supera di gran lunga  il valore del Pil del nostro Paese.
EPPURE MONTI CI HA RIEMPITO DI TASSE DICENDO CHE TUTTO SAREBBE ANDATO PER IL MEGLIO...INVECE STA ACCADENDO QUELLO CHE MERCATO LIBERO HA DA SEMPRE DETTO, UNICO NEL PANORAMA DEI BLOGGER ITALIANI 

LA GENTE SI E' ACCORTA CHE LAVORA PER LO STATO E CHE IL REGIME DI TASSAZIONE SUPERA IL 100% IN CASO DI RISPARMI RELATIVAMENTE IMPORTANTI.

Il debito pubblico è così aumentato ancora, dopo aver rallentato a dicembre, ed ha superato il precedente record toccato a novembre 2012. 
Peggiora la situazione del debito anche in Spagna, il Paese che con l'Italia si trova maggiormente sotto i venti gelidi della crisi. 

Nel mese di gennaio il sostegno dei paesi dell'area dell'euro in difficoltà (si tratta della quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dall'Efsf) è stato pari a 0,4 miliardi (complessivamente tale sostegno ha raggiunto i 43,0 miliardi)”. 
Il debito delle Amministrazioni centrali, evidenzia Bankitalia, è aumentato a gennaio di 34,5 miliardi 

PRESTO NUOVE TASSE O IL CONGELAMENTO DEI CONTI CORRENTI E L'OBBLIGO A COMPRARE DEBITO CHE NON VERRA' MAI PAGATO!

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'é qualcuno che mi dice se gli short sui bancari italiani si possono aprire, o c'é ancora divieto?

Io credo che le banche italiane affondano


ML ha detto...

ttp://www.consob.it/main/consob/comunicati_interventi/comunicati/cstampa.html?queryid=cstampa&resultmethod=cstampa&maxres=1&search=1&symblink=/main/consob/comunicati_interventi/comunicati/index.html