STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FINMECCANICA...L'AMMINISTRATORE DELEGATO ORSI ARRESTATO!!!


L'ipotesi di accusa è corruzione internazionale

L'amministratore delegato di Finmeccanica Giuseppe Orsi e' stato arrestato per ordine del giudice di Busto Arsizio. È accusato di corruzione internazionale per le tangenti che sarebbero state pagate per chiudere la vendita di 12 elicotteri al governo indiano. Arresti domiciliari per Bruno Spagnolini, l'amministratore delegato di Agusta Westland. Altri due ordini di cattura sono stati firmati per i mediatori che si sarebbero occupati di veicolare le «mazzette» e avrebbero consentito all'azienda di creare «fondi neri» proprio per poter pagare chi aveva agevolato l'operazione. Mentre gli indagati venivano prelevati nelle loro abitazioni, sono scattate decine di perquisizioni nelle case e negli uffici di alcuni manager del colosso di difesa. L'inchiesta avviata dalla procura di Napoli era stata trasferita a Busto Arsizio per ordine della Corte di Cassazione cui si era rivolto proprio Orsi sollevando una questione di competenza
CON QUESTA DECISIONE, UNITA ALL'INCHIESTA CONTRO SCARONI PER LE TANGENTI AFRICANE DI SAIPEM PIU' ALTRE PROSSIMAMENTE IN ARRIVO PER ENI...L'ITALIA ESCE DEFINITIVAMENTE DAL GIRO DELLE COMMESSE INDUSTRIALI / APPALTI PUBBLICI INTERNAZIONALI.
C'E' UN CHIARO DISEGNO POLITICO DI IMPOVERIRE QUESTE AZIENDE STATALI PER POI VENDERLE , PARDON SVENDERLE A SOGGETTI STRANIERI. IL TUTTO ARRIVA DAL BRACCIO ARMATO DELLA FINANZA INTERNAZIONALE APPOGGIATA IN ITALIA DAI SOLITI FURBETTI - POTERI FORTI CHE IN QUESTO MOMENTO SI APPOGGIANO ALL'ASSE MONTI BERSANI .
DIETRO A LORO I POTERI FORTE DELLA CHIESA (che hanno fatto allontanare il papa) DELLA MAFIA, DEI BANCHIERI  E DELLE GRANDI LOBBIES MONOPOLISTE ITALIANE CHE APPOGGERANNO SOGGETTI ESTERI NELLA FACILE SCALATA DEI NOSTRI GIOIELLI.
QUESTI ARRESTI PER MANAGER CHE CERCANO DI FAR LAVORARE LE FABBRICHE ITALIANE ALL'ESTERO PER PORTARE A CASA PUNTI DI PIL PREZIOSO E MANTENERE UN PO' DI OCCUPAZIONE SONO LA FINE DEI LAVORI ALL'ESTERO .
LE GRANDI MULTINAZIONALI ESTERE SONO FELICISSIME PERCHE' SI PORTANO A CASA FETTE DI MERCATO GRATIS. ALL'ESTERO CERTE OPERAZIONI CHE FACILITANO LE COMMESSE NON SONO VISTE COME MAZZETTE MA INTRODUZIONE AL BUSINESS E SONO REGOLARMENTE ACCETTATE SENZA PROBLEMI.
ANCORA UNA VOLTA CI TIRIAMO LA CLASSICA ZAPPA SUI PIEDI
L'ITALIA STA FALLENDO E I GIUDICI E LA GUARDIA DI FINANZA, IMBECCATI DA CHISSA' CHI (rimarrà un mistero cosi' come l'allontanamento del papa, costretto da chissà chi ad andarsene) STANNO FACILITANDO IL PROCESSO

MERCATO LIBERO VI CONSIGLIA DI NON PENSARE A CHI VOTARE O A CHE FINE FARA' L'ITALIA....ALTRIMENTI FATE LA FINE DEGLI EBREI CHE PERDEVANO TEMPO A PENSARE E DISCUTERE SU CHI SAREBBE DIVENTATO CAPO DEL CAMPO DI CONCENTRAMENTO CHE LORO FREQUENTAVANO...
PENSATE AD ANDARVENE DALL'ITALIA RAPIDAMENTE E DI ABBANDONARE QUELLO CHE E' DI FATTO IL CAMPO DI STERMINIO PER I VOSTRI RISPARMI!
SE VOLETE SPOSTARE I VOSTRI RISPARMI IN UN LUOGO TRANQUILLO E PROTETTO FUORI DALL'EUROPA (E IN MANIERA LEGALE) O SE VOLETE SPOSTARE LA FAMIGLIA O UNA IMPRESA CONTATTATEMI. DA ANNI HO CREATO UN NETWORK CHE AIUTA IN QUESTO PROCESSO E OFFRE LE CONDIZIONI ECONOMICHE MIGLIORI
MERCATILIBERI@GMAIL.COM O 335.6651045 




Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finanza internazionale non c'azzecca,
queste sono bordate politiche al fine di obbligare la colonia ribelle (prima si USAvano le bombe) ad obbedire alla decrescita felice (la lORO).

Viviamo tempi intensi

foibar

Anonimo ha detto...

Mi sa che state diventando paranoici in questo blog. Va bene vedere complotti dappertutto ma il Papa si vede che sta in piedi con lo scotch (ed è stato travolto da una marea di scandali)e poi Ferrara l'aveva preannunciato già un anno fa il ritiro.

Anonimo ha detto...

si sta facendo pulizia etnica di tutti i manager pubblici legati a PDL-LEGA...Orsi è uomo lega e Scaroni è molto vicino a Berlusconi...questa è la triste politica italiana...

Anonimo ha detto...

Da leggere con attenzione anche questo illuminante articolo:http://argentofisico.blogspot.it/2013/02/eurolandia-dove-i-poveri-impoveriscono.html?spref=fb

Anonimo ha detto...

Paolo temo che tu abbia ragione un'altra volta. Infatti guarda caso l'inchiesta l'ha iniziata il solito Woodcock, gaurda che combinazione. Mentre su MPS neanche un arresto per reati estremamente più gravi e sistematici, altro che la mazzetta per avere una commessa in India, coe se non lo facessero anche tedeschi, Americani, Inglesi. E' triste constatarlo, ma ormai l'Italia è un regime che assomiglia agli stati sudamericani all'epoca della guerra fredda, solo che al posto dei militari ci sono i magistrati rivoluzionari con una stampa connivente e corrotta.

Anonimo ha detto...

Perchè sempre parli di disegno pubblico quando trovano qualcuno con le mani nella marmellata? E' meglio continuare ad andare avanti così e voltare la faccia? Le inchieste dimostran che i nostri imprenditori ci danno con una mano e con l'altra ci rubano dalle tasche per pagare le tangenti. E' tanto semplice ma dobbiamo sempre trovare il rovescio della medaglia. Allora è meglio essere sfruttati dalle imprese straniere che vengono in Italia a portare lavoro, oppure lasciar perdere del tutto e dedicarci alle attività che sappiamo fare senza dover corrompere nessuno.

Anonimo ha detto...

trema mps con il commissariamento di banca popolare di spoleto...

Il Folletto

Anonimo ha detto...

anonimo delle 10:33 perche elenchi solo pdl lega? e mussarri con il pd! almeno pagano tangenti non fottono miliardi a noi!

anpe ha detto...

A parte sul Papa,(che e' un duro e combatte con intelligenza senza indietreggiare di un cm) condivido in pieno, compresa l'intuizione dello sfondo rosso brigatistico nella foto.L'Italia e' potenzialmen te un grande paese, e da 40 anni l'hanno individuato come bersaglio per neutralizzare la nascita di un'Europa mediterranea autonoma e centro di sviluppo di relazioni verso sud e verso est libere ecollaborative.Piu' il discorso sulle valute.Stanno continuando l'offensiva partita dal nord africa.Italia spiazzata, traditori interni, i soliti privilegiati, che si alleano all'imperialismo anglofrancoamericano con germania al seguito.E' un mondo che deve crollare, ma la vocazione dell'Italia sta nelle mani di Dio, e riemergera'La Chiesa Cattolica trionfera',piu' grande e universale ma non snaturata ne' pasticciata.