STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IERI CONTANTE LIBERO ALL'ULTIMA PAROLA CON TREMONTI - IN SETTIMANA LA CONFERENZA STAMPA!


IMPORTANTE COMUNICATO:
Contante Libero, sito ed iniziativa sorti con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante, terrà il giorno 16 gennaio p.v., alle ore 11.00, presso la Sala Colleoni dell’Hotel dei Cavalieri Milano Duomo, una importante conferenza stampa per esporre compiutamente a giornalisti ed opinione pubblica i motivi che hanno portato alla sua nascita e gli obiettivi futuri che intende raggiungere. Contante Libero è già molto popolare su internet. Gode del sostegno di 86 blogger italiani  ed ha raccolto oltre 8400 firme per il sostegno al contante nella prima settimana di attività. Durante la conferenza alcuni esponenti dell’iniziativa svolgeranno una “clamorosa” azione di disubbidienza civile.
per maggiori info: mercatiliberi@gmail.com
la conferenza stampa e' aperta a tutti, ma e' in particolare, dedicata ai giornalisti invitati e accreditati. per l'invito inviare una mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM 

Ieri il comitato di CONTANTE LIBERO ha presentato il nostro manifesto durante la trasmissione web ULTIMA PAROLA. Per noi ha parlato IL GRANDE BLUFF. Nell'occasione avevamo con noi il candidato primo ministro della lega GIULIO TREMONTI. La presentazione ha interessato molto la decinea di blogger presenti. 
RICORDO CHE TUTTI I SITI O BLOG (anche aziendali e privati) CHE VOGLIONO ADERIRE A QUESTA BATTAGLIA PER LA LIBERTA' DELL'UOMO DAL CONTROLLO TOTALITARISTA DEL GRANDE FRATELLO (che impedisce di fatto la democrazia, riduce il libero arbitrio a favore di un governo che puo' arrivare a controllare le menti - vedi 1984 di orwell)
POSSONO INVIARE UNA RICHIESTA A MERCATILIBERI@GMAIL.COM e verranno inseriti nella pagina dei siti amici di CONTANTE LIBERO
GUARDA IL NUMERO DI SOSTENITORI A CUI SIAMO ARRIVATI CLICCANDO CONTANTE LIBERO PAGINA ISCRITTI  
E' UN RISULTATO CHE CI PROIETTA AI 10.000 AMICI DEL CONTANTE LIBERO ENTRO I PRIMI GIORNI DI SETTIMANA PROSSIMA. Risultato importante ma che ben vi fa capire come IL CONCETTO DI LIBERTA' poco importa a tanti ITALIOTI COGLIONI CHE LEGGONO I NOSTRI BLOG.
MI RIVOLGO AI LETTORI DEI QUASI 100 BLOG CHE NON SI SONO ISCRITTI E AUGURO A LORO E ALLE LORO FAMIGLIE DI FINIRE SCHIACCIATI DA UNA DITTATURA SEMPRE PIU' OPPRESSIVA....SIETE ITALIOTI, SIETE COGLIONI ...
e' incredibile come molti siano i lettori dei nostri siti passivi ...sono dei MASOCHISTI FALLITI. leggono e non fanno neppure lo sforzo di firmare un manifesto di LIBERTA'...
Poi magari al bar si lamentano di non avere un aumento di stipendio, che l'economia non gira, che le tasse sono alte. che la politica non funzione..PERO' GODONO UN CASINO QUANDO UNO STATO CON REGOLE TOTALITARIE GLIELO METTE IN CULO PROFONDAMENTE!
MERITANO DI ESSERE ITALIOTI E DI MORIRE DA COGLIONI
se non hai ancora firmato CONTANTE LIBERO fallo ora e fallo fare, nel fine settimana, a un tuo amico, a un tuo parente, al negoziante dove vai oggi ....e lunedi' al tuo collega di ufficio..
SE NON E' CONVINTO E NON HA VOGLIA DI LEGGERE...FAGLI VEDERE I VIDEO DI CONTANTE LIBERO 
E SE NON FIRMA...SEI SICURO DI UNA COSA....QUELLA PERSONA SI E' BEVUTA IL CERVELLO, NON SA E NON VUOLE SAPERE COSA SIA LA LIBERTA' ...HAI DAVANTI A TE UN ESSERE INFERIORE, UN ITALIOTA..LASCIALO PERDERE...E' UN PARASSITA, UNA AMEBA...UN ESSERE INUTILE...CHE VADA DIRITTO AL SUO DESTINO DI ITALIOTA..TI CONSIGLIO DI NON PERDERE TEMPO CON UNO COSI'
GIULIO TREMONTI si è detto sicuro che non è giusto colpire TUTTI per COLPA DI POCHI. E' profondamente ingiusto che l'onere della prova sia a carico del contribuente onesto 
In relazione al contante ha promesso che valuterà con attenzione l'adesione del suo partito al MANIFESTO.
Post trasmissione abbiamo avuto modo di parlare con Tremonti e consegnare il materiale di Contante Libero.
E' STATO CHIARITO IN MANIERA CHIARA E LUCIDA CHE IL CONTANTE NON E' ASSOLUTAMENTE SINONIMO DI EVASIONE. E CHI LO PENSA O E' UN'IDIOTA O UN BUGIARDO.
INFATTI LA GRANDE EVASIONE USA IN MANIERA INTELLIGENTE PROPRIO LA MONETA ELETTRONICA...tanto sono molti i paesi al mondo che non danno informazioni  alle varie agenzie delle entrate e che proteggono non solo la privacy MA SOPRATUTTO L'EVASIONE.
NEL PROSEGUO DELLA SERATA, MERCATO LIBERO, IL GRANDE BLUFF E RISCHIO CALCOLATO HANNO ASSISTITO AL PROGRAMMA TELEVISIVO ULTIMA PAROLA DI PARAGONE.
I TRE OSPITI DELLA TRASMISSIONE SONO STATI CASINI, TREMONTI E DI PIETRO.
La cosa assurda e impressionante è come questi tre soggetti sono stati capaci di parlare di tutto senza DIRE NULLA.
NON HANNO AFFRONTATO MAI IL PROBLEMA DI DOVE REPERIRE I FONDI NECESSARI PER FAR RIPARTIRE IL SISTEMA
HANNO AGGIRATO COME VISCIDI SERPENTI TUTTE LE DOMANDE RELATIVE A COME COPRIRE IL FABBISOGNO PUBBLICO 
HANNO PARLATO DI LAVORO E DI FAMIGLIA IN TONI GENERICI. NESSUN RIFERIMENTO SU COME ABBATTERE LE TASSE E DOVE REPERIRE I FONDI.
personalmente ho chiesto a Tremonti se a pagare il conto della copertura del debito saranno i lavoratori o i risparmiatori (TRAMITE L'ORMAI CERTA TASSA PATRIMONIALE UNA TANTUM E UN'ALTA TASSA DI SUCCESSIONE)
è stato impressionante come l'uomo NON HA ASSOLUTAMENTE RISPOSTO. ha detto altre cose...e sapete perchè? ...PER ACCAPPARARSI 4 VOTI...SONO TUTTI UGUALI ANCORA UNA VOLTA NON DICONO AGLI ITALIANI QUELLO CHE LI ASPETTA...POI UNA VOLTA CHE PRENDONO IL VOTO..FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO.
CASINI E' STATO IL PEGGIORE DEI TRE...PAROLE PAROLE PAROLE SENZA UNA SOLA IDEA..UN OMUNCOLO CHE E' LI' SOLO PERCHE' VECCHIO PORTABORSE ALTRUI E PERCHE' SI E' SPOSATO LA FIGLIA DI CALTAGIRONE E SI E' FATTO AMICO DUE VESCOVI..(amici di caltagirone)
DI PIETRO ha chiesto a viva voce di tassare con una forte patrimoniale chi ha risparmiato per una vita..
QUADRO TRISTE DI UNA CLASSE POLITICA CHE NON MI RAPPRESENTA E NON POTRA' RAPPRESENTARE I CITTADINI...INFATTI PER GOVERNARE SARA' OBBLIGATA a difendere le lobbies bancarie e degli industriali monopolisti e quindi dovra' ancora strizzare la palle e svuotare le tasche ai cittadini. Al massimo ridurra' di un punto la pressione fiscale ai poveri (quindi dara' loro 100 o 200 euro all'anno e si faranno belli per questo)
PATRIMONIALE UNA TANTUM AL 15% E TASSE DI SUCCESSIONE AL 35% SONO SUL TAVOLO DI STUDIO DELLE COMMISSIONI DELLE FINANZE ...IL NUOVO GOVERNO SARA' OBBLIGATO AD ANDARE IN QUELLA DIREZIONE
UN VERO SCHIFO INSOMMA!
In settimana ho già fissato ben 6 incontri con lettori per la creazione di un TRUST per evitare l'impatto devastante della patrimoniale e dell'aumento a dismisura della TASSA DI DONAZIONE-SUCCESSIONE.
Chi mi legge ben sa che occorre muoversi prima che le cose accadono.....DOPO E' TROPPO TARDI...LE ULTIME POSSIBILITA' DI PROTEGGERE I RISPARMI DI UNA VITA E LA LIBERTA' DI ESSERE CITTADINI DEL MONDO E DI DARE UN FUTURO AI FIGLI DOPO UNA VITA DA FORMICHE 
QUALCUNO INFATTI DI STA PREPARANDO A UCCIDERE IL RISPARMIO DELLE FORMICHINE ITALIANE..PER APPROPRIARSI DELLE SCORTE DI CIBO NEL FORMICAIO...

DIFENDERE LA LIBERTA' E I RISPARMI ONESTI E' UN DOVERE MORALE

CONTATTA ANCHE NEL FINE SETTIMANA 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE :PBARRAI
 

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non hanno risposto perchè non c'è risposta oppure ce nè una sola USCIRE DALL'EURO MA NEANCHE TREMONTI
HA IL CORAGGIO

Anonimo ha detto...

http://www.chicago-blog.it/2013/01/12/leffetto-forer-dellagenda-monti/

dimenticavo ..monti lo ascoltano i cialtroni che leggono l'oroscopo??
e vanno dai maghi. visto il loro elevato giro d'affari ma sapete chi controlla questi cialtroni???
il loro padre...serpentone

Anonimo ha detto...

http://vocidallestero.blogspot.it/2013/01/alla-fine-vien-fuori-la-verita-la.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+VociDallestero+(Voci+dall'estero)

in pratica la germania stà stampando e noi no ecco dove trova i soldi,
in sostanza abbiamo sei mesi di tempo e poi tutto salta
allora usciamo ora saltare x saltare ...

Anonimo ha detto...

http://corrieredellacollera.com/2013/01/12/islanda-il-paese-di-cui-nessuno-parla-perche-ha-lasciato-fallire-le-banche-protetto-i-risparmiatori-ed-e-uscito-dalla-crisi-prima-di-tutti-dopo-aver-processato-i-governanti-per-grave-negligenza/

QUESTO è IL PERCORSO NON C'è NIENTE DA FARE ALTRO ...

Anonimo ha detto...

come in islanda sono tutti da processare x gravi omissioni e tradimento
altro che votarli...

Anonimo ha detto...

http://www.ecplanet.com/node/3704

E' guerra, auguri...

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/01/12/Allarme-influenza-America-letto_8061284.html

situazione molto grave la cosa evidente che sembra che si siano ammalati soprattutto i vaccinati !!

alboino ha detto...

Non bisogna scordare due cose fondamentali del passato di Tremonti: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
1° Era presente sul Britannia, era stato invitato a partecipare, non certo per fare una crociera di piacere, ma per attuare quello che tutti sappiamo.
2° E' sempre stato un democristiano dai tempi che furono, e come tale nemico di chi produce, conducendo la politica a due facce ambigua di questo partito. Da un lato si proclamava di destra difensore di chi lavora e contro i parassiti, ma dall'altro lato nei fatti agiva con le solite politiche da cattocomunismo reale. Un esempio proprio accaduto in questi giorni, dovuto alle grandi genialate di costui, quando era ministro delle finanze (anche se da un pò non si chiama più così la sostanza non cambia) per fare cassa come tutti e mantenere il parassitismo borbonico.
Una ditta ha uno stabile adibito ad uffici/esposizione/magazzino, e vorrebbe venderlo per avere liquidità, visto che come sappiamo chi produce ha una grossa carenza di quella. Ha già avuto un colpo di fortuna nel trovare qualcuno che voglia acquisire l'immobile, ma ad un prezzo decisamente inferiore a quello che risulta dalla rivalutazione, voluta come una "trappola" proprio da Tremonti.
Il problema è che ora bisogna dichiarare una cifra decisamente inferiore rispetto a quella risultante dalla rivalutazione,e questo scatenerà l'Agenzia delle Entrate che avrà motivo per pretendere soldi non dovuti.
Considerando oltretutto che la somma della comprevendita originerà plusvalenza, e quindi verrà in partenza notevolmente divorata dai gabellieri,cosa rimarrà al venditore?
Su Casini inutile stare a dire che è il delfino di Forlani, lo sappiamo tutti, altro che seconda repubblica (esiste solo per i giornalai).
Di Pietro è stato catapultato in politica per acquisire voti dai cittadini che lo ammiravano per mani pulite, cioè per l'ennesima farsa voluta dall'impero per governare meglio la colonia.
L'uso politico della magistartura da parte dei poteri forti, mi sembra evidente.
Per raccogliere le firme mi sono prodigato tra clienti e conoscenti, ma convengo che è veramente difficile. Sono talmente intontiti dal martellamento dei media, che sono in pochi ad usare la propria testa. Sembra proprio che godano nel farsi...
Paolo una domanda, com'è possibile raccogliere più firme con un solo indirizzo email.
Grazie e saluti

Anonimo ha detto...

Paolo ma non ti è venuta la nausea a stare li seduto ad ascoltare le fregnacce di questi politici??

Paname

ML ha detto...

nausea...francamente dopo lo spettacolo ho detto a paragone che il programma fa schifo con certi invitati e poi sono andato a vomitare

Anonimo ha detto...

Hai uno stomaco forte io non so se avrei resistito fino alla fine del programma....

Comunque ottimo il pugno in faccia a Bersani da Tremonti hahahaah

Paname

Anonimo ha detto...

comunque mi ricordo che è stato proprio tremonti a far abbassare l'uso del contante da 12500 euro
a 4900 euro
fa parte sempre della stessa gang