STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPECIALE MONTEPASCHI: LA COLPA E' IN PARTE DI STEFANO BISI AL SOLDO DI MUSSARI ..IL CRAPAPELADA!


http://shamael.noblogs.org/?p=5158

Ecco uno dei responsabili (non istituzionali) della crisi di Siena: Stefano Bisi

Perchè è in crisi Siena? La responsabilità è da ricercare nel “groviglio armonioso” e tra coloro che hanno supportato il sistema groviglio. Dal 2001 a oggi Siena è scivolata verso il basso: dalla decadenza politica alla crisi economica delle maggiori istituzioni cittadine. 
L’inizio dell’era Mussari alla banca coincide con l’inizio del groviglio armonioso capeggiato da Stefano Bisi. Sono supposizioni? No, sono i fatti che parlano senza commentarli nemmeno tanto. Ovvio, che gli amministratori comunali e provinciali hanno le loro responsabilità, ma detto questo, bisogna evidenziare che il peso della gestione Mussari supportato dai due comunicatori David Rossi e Stefano Bisi ha condizionato i partiti,le giunte comunali e l’informazione cittadina. Sono stati anni di trionfalismo, megalomania, spendi e spandi, emarginazione di tutti coloro che non rientravano nei canoni del groviglio armonioso. Dal 2006 al 2011 la banca MPS ha speso 355 milioni di euro in pubblicità attraverso l’area comunicazione gestita da David Rossi.   PUBBLICITA' CHE FACEVA CONTENTI TUTTI!
Quanti organi d’informazione hanno beneficiato della pubblicità? Forse è solo una coincidenza, ma verso la fine della presidenza Mussari sono stati assunti all’area comunicazione di MPS la fidanzata del Bisi e un altro 
CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE


collaboratore del corriere di Siena. E stranamente il responsabile dell’area comunicazione di MPS non ha perso tempo nel rilasciare attraverso un video pubblicato da Siena News parole di elogio al medesimo giornale online (con direttore responsabile Stefano Bisi). 
Vogliamo parlare dei legami stretti del Bisi con gli ex vertici dell’aereoporto di Ampugnano o del cda dell’università? Vogliamo ricordare gli articoli di elogio scritti dal Bisi sull’acquisto di banca Antonveneta? Il groviglio armonioso ha messo in ginocchio la città. E oggi che strategia si sono inventati i due comunicatori David Rossi e Stefano Bisi? Minimizzare e tentare di salvare le sorti del Ceccuzzi, non perchè amano il Ceccuzzi, ma solo con la speranza di custodire il loro ruolo. Ci sembra che sia l’ora di smetterla con il groviglio e guarda caso anche lo stesso Ceccuzzi al Santa Maria della Scala ha preso le distanze dal groviglio; anche Alberto Monaci nell’intervista al Tirreno ha preso le distanze dal groviglio armonioso. 
da quanto ci risulta in nessun ambito della massoneria hanno deciso di scendere in campo per ricucire lo strappo dentro il PD (è solo una posizione del Bisi). Anzi, tutto questo protagonismo del Bisi crea soltanto imbarazzi dentro la massoneria.MERCATO LIBERO LO HA SCRITTO PIU' VOLTE CHE STEFANO BISI E' CONSIDERATO DALLA MASSONERIA UN APPESTATO!!!

Share/Bookmark

Nessun commento: