STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLINO - DER SPIEGEL PARLA BENE DI UN MEMBRO DEL NOSTRO TEAM.


Io e Il Grande Bluff, come sapete, operiamo con successo su Berlino con operazioni di Gruppo di Acquisto da un anno.  Berlino è la capitale di questa nuova Europa. I capitali continuano ad affluire nella città tedesca, molti sono gli studenti che preferiscono Berlino ad altre città europee per studiare. La vita non è cara. E' una città viva che sta cambiando pelle velocemente. i prezzi degli immobili sono molto bassi rispetto a molte città tedesche ed europee ..MA IL TREND E' AL RIALZO...(e noi lo stiamo vivendo mese dopo mese).
In Italia l'immobiliare è fermo e in discesa (si acquista solo da procedure fallimentari o aste), a Berlino no.
A Berlino abbiamo selezionato dei professionisti che pensiamo siano bravi nel loro lavoro e con i quali ci troviamo bene. In particolare siamo molto orgogliosi del riconoscimento che Der Spiegel (uno dei principali giornali tedeschi) ha fatto del lavoro del nostro partner M.S.
Nell'articolo che vedete in foto si parla di Berlino e il giornalista intervista la nostra partner, che è sempre di piu' un'amica per noi. 
E' giovane, italiana, con tanta voglia di fare e si muove benissimo già da anni nel mercato effervescente di Berlino. A me e a Beato trader piace molto e siamo veramente entusiasti nell'apprendere che anche un giornale come Der Spiegel si sia accorto del bel lavoro svolto da lei.
Sapere che la nostra scelta sia stata vincente è motivo di estrema soddisfazione anche per noi 

Nel Blogeconomysocial è stata creata un'area (accesso libero)  con proposte di occasioni. La prima proposta verrà inserita nelle prossime ore.

BLOGECONOMY - BERLINO - PROPOSTE IMMOBILIARI

  • I
Per accedere al blogeconomysocial e poter vedere le proposte immobiliari a Berlino: MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Mercato libero e Il Grande Bluff, in collaborazione con l'agente di Berlino, hanno come obiettivo di far acquistare appartamenti a prezzi piu’competitivi di quelli che offrono le  agenzie che si rivolgono a investitori stranieri che vogliono acquistare a Berlino.
In particolare noi ci rivolgiamo a proprietari diretti di case poco prima che vadano sul mercati e archivi specializzati per coloro che lavorano nel settore.
A volte utilizziamo delle  agenzie con le quali collaboriamo se offrono delle proposte interessanti per i nostri lettori e operiamo come  Broker per trovare il miglior affare sul mercato.



RICORDO CHE IN QUESTE SETTIMANE STIAMO CHIUDENDO UNA BELLA OPERAZIONE DI GRUPPO A PRENZLAUER BERG. APPARTAMENTI DA 1350 EURO AL METRO QUADRO A 2000 EURO
Edificio molto ben tenuto. Vendita diretta da un fondo immobiliare che chiuderà il prossimo anno l'attività (i fondi immobiliari hanno una durata prefissata) - Commissioni pari solo al  5% (iva inclusa) sugli appartamenti venduti entro ottobre (poi passerà al 7,14% - ovvero pari al mercato)

CHI E' INTERESSATO A RICEVERE INFORMAZIONI PUO' SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'articolo originale è a https://magazin.spiegel.de/reader/index_SP.html#j=2012&h=40&a=88861733
Bisogna sapere il tedesco perché quei balordi si sono inventati un loro lettore che non permette di usare google translate. Ma Valeria Fiori aus Mailand si capisce :-)