STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SARDEGNA ESTATE 2012 : DESERTO FRA PORTO ROTONDO E PORTO CERVO

DUE NOTE CHE MI SONO ARRIVATE:
-  qua a PORTO ROTONDO la finanza ha affittato un residence x 400 finanzieri da sguinzagliare d'estate
- La finanza si è fatta mandare l'elenco delle prenotazioni estive di italiani in hotel 4 e 5 stelle

QUESTA ESTATE I BENESTANTI ANDRANNO IN GIRO PER L'EUROPA E PER IL MONDO (ma con scalo in europa per non lasciare traccia...e ovviamente pagando tutto in contanti)

LE BARCHE EVITERANNO TUTTI I PORTI ITALIANI CON LA GIOIA DI FRANCIA E CROAZIA


E' LA DITTATURA...CHE BELLEZZA...

Share/Bookmark

8 commenti:

Gabriele ha detto...

Chi non ha nulla da nascondere non avra' problemi ad andare in Sardegna... Altro che dittatura!

Anonimo ha detto...

se non altro ci saranno meno code in strada e meno inquinamento e cafoni in mare.

Marcello ha detto...

E' vero, hanno prenotato un residence ad Arzachena, lo so' da molti mesi perché un mio caro amico che allestisce in quella zona vetrine nei negozi di lusso è informato da tanto.
Noi Sardi ringraziamo, la nostra economia è definitivamente distrutta.
Da noi c'è il deserto, e ho potuto constatare personalmente una cosa: circa un mese fa' sono andato in Corsica in automobile, prendendo il traghetto da Santa Teresa di Gallura a Bonifacio, ho quindi girato tutta la Corsica perché volevo vedere gli aereoporti, i negozi, etc; ebbene, nei porti turistici dove c'erano le barche, da Bastia ad Ajaccio, la lingua più sentita era l'Italiano. Gli italiani che hanno i soldi, fanno pochi chilometri e spendono i loro bei soldi in un altro stato, e quì si chiudono le attività perché nessuno compra più niente, i disoccupati aumentano, il malessere si può toccare e palpare.
Io stesso per i miei prossimi acquisti e o viaggi, quando possibile andrò in Corsica, al costo di mezz'ora di traghetto avrò meno timore di spendere come voglio i miei soldi, guadagnati col sudore, senza la paura che il redditometro decida che non sono congruo.
Lei ha pienamente ragione Dott.Barrai, l'assassino dell'Italia è Monti con tutti i suoi sodali, a partire da Bersani e Berlusconi per finire con Befera, perché diciamoci la verità, le leggi fiscali comunque le propone lui.
Io mi chiedo: da dove cazzo prenderanno i soldi per lo stipendio questi delinquenti dopo aver fatto chiudere l'ultima attività imprenditoriale privata? Và bene essere sadici e mafiosi, ma se non si rendono conto che alla fine loro stessi rimarranno a bocca asciutta, questi sono proprio dei ritardati mentali.

Ne volete sapere un altra per cui ringraziare lo stato Italiano? Grazie ai nostri cari politici e amministratori, una fabbrica di ceramiche della mia zona è stata svenduta per un pezzo di pane a un imprenditore degli emirati arabi, 26 famiglie in strada ma... questo imprenditore decisamente più umano e intelligente dei politicanti ita(g)liani ha deciso di comprare la fabbrica per po assumere i lavoratori che già ci lavoravano e avevano la piena conoscenza del funzionamento , etc. Passa qualche settimana ed effettuate le opportune indagine, l'imprenditore arabo fa' sapere che lui investe per guadagnare e non per fare beneficenza, dopo che i suoi tecnici hanno fatto i conti dei costi fiscali e burocratici, ha detto che mai e poi mai avrebbe investito in Italia, sarebbe stato un pazzo a fare una cosa del genere. Alla fine della fiera, la decisione è stata quella di smontare la fabbrica e rimontarla in Quatar, cominceranno lo smontaggio le prossime settimane e avranno tempo 90 giorni, perché al 91 giorno dovrebbero pagare l'iva sull'acquisto all'asta della fabbrica, entro la fine dell'anno quindi, una bella fabbrica italiana sarà operativa in Quatar negli emirati arabi.
A parte dei vecchi lavoratori è stato offerto di smontare la fabbrica quì in Sardegna, rimontarla nella nuova sede e rimanerci pure a lavorare, non c'è bisogno di dire che le condizioni salariali, contrattuali, etc, per questi lavoratori saranno un qualcosa di eccezionale, in Italia l'avrebbero sognato.
Il direttore della cooperativa formata da questi lavoratori, è un mio carissimo amico, un fratello, lui e gli altri si sono sentiti benedetti, uno di quei treni che passa una sola volta nella vita; quando gli è stata fatta l'offerta di andare a vivere e lavorare negli Emirati Arabi e a quelle condizioni, tra lavoratori e famiglie, il tempo di pensarci e accettare la proposta è oscillato tra i 2 e 3 secondi di orologio.
Ancora una volta, grazie Monti, grazie ABC, grazie Befera, manco la guerra è riuscita a fare tanta distruzione.

Saluti
Marcello

Anonimo ha detto...

Traghetto a/r inizio giugno per 2 persone circa 500 euro !!!!!!Hanno ragione a fare controlli perchè solo milionari possono andare o pirla che vanno comunque controllati. Stessi soldi paghi una settimana per buon hotel in Romagna.Fallimento assicurato.

Anonimo ha detto...

Sardegnaaaaaa?!!! Non sapete che anche in Romagna è girata voce che Befera ha affittato le ex-colonie per quelli di Ag. Entrate, GdF e anche gli ispettori dell'INPS. Così batteranno a rasoterra tutta la riviera a caccia di grandi evasori: che sarebbero i Romagnoli genet che si spacca la schiena dalla mattina alla sera ceracndo di mettere qualcosa da parte.

Che bella è l'Italia, i dipendneti pubblici che non fanno una mazza e che gli pagano pure le vacanze in Sardegna e in Riviera con le tasse della gente che lavora dalla mattina alla sera risparmiando le briciole, e gli portano via pure quelle con patrimoniali ed IMU.

I soldi in Svizzera, magari!!! Io li porterei pure a Singapore, ma senza la residenza fiscale all'estero la vedo una cosa abbastanza inutile. La prima patrimoniale che faranno sarà proprio sui soldi all'estero dichiarati nell'RW.

ML ha detto...

la finanza farà fallire l'italia...e noi non possiamo che essere contenti, così torneremo a comprare per due lire quello che altri hanno pagato 10 euro...W BEFERA E W MONTI ...

Anonimo ha detto...

Gli evasori faranno fallire l'Italia... L'Italia ha bisogno di questi controlli perché l'italiano cerca di fregare sempre...in Germania e altrove non succede cio' perché c'e un maggior senso civico...se la pressione fiscale e' così alta e' per colpa della nostra mentalità. Ben vengano i controlli: chi e' onesto non ha nulla da temere!

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 10.13
No le viene in mente che i primi evasori sono i partiti? Con un collega, qualche tempo fa' stavamo facendo questo ragionamento: nella ditta per cui lavoriamo,se mancano € 5 dai conti, succede un macello! Questi (i partiti) si sono persi milioni di euro!
Ha ragione Beppe Grillo: se gli italiani denunciano tutto quello che guadagnano, i partiti rubano di più.
Altro punto di osservazione: perché dobbiamo noi sentirci evasori? Il mantra che si sente recitare è "Se tutti pagassero le tasse, il paese ne trarrebbe giovamento". Perchè non si sente "Se i partiti rinunciassero al finanziamento pubblico, non ci sarebbe bisogno di reperire così tanti soldi"?

Emanuele