STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IO PADRONE DEL MIO RISPARMIO E DELLA MIA VITA! IN ITALIA ALTO RISCHIO DI DITTATURA E CONTROLLO

L'attentato di Brindisi ai piu' rimane misterioso. Mafia? ma non scherziamo dai, la mafia non uccide ragazzi innocenti.... Frustrati o falliti che odiano il sistema? ma dai..avrebbero fatto questo attacco verso altri obiettivi. Gruppi anarchici o che spingono all'insurrezione? ma chi è quell'idiota che pensa un evento che colpisce gli innocenti...pre far sollevare le masse contro il sistema? semplicemente impossibile.
L'OPERAZIONE BRINDISI sembra far pensare a qualcosa organizzato da persone INTELLIGENTI, da persone che fanno parte del sistema di potere stesso  e che hanno come unico obiettivo generare paura nelle persone che potrebbero chiedere piu' POLIZIA E PIU' CONTROLLO.
Magari fra qualche giorno faranno pure finta di prendere un attentatore e diranno che era un pazzo o di qualche setta...e la gente ci crederà pure...
SI PUO' ANCHE ARRIVARE QUINDI A PENSARE CHE QUALCUNO POTREBBE  VOLER CREARE LE BASI  AFFINCHE' SI GIUSTIFICHI UNO STATO DI POLIZIA IN ITALIA, PROVVEDIMENTI CHE POTREBBERO ARRIVARE GIA' NEL CORSO DELLE PROSSIME SETTIMANE E CHE DEVONO ESSERE GIUSTIFICATI AL POPOLO DA SITUAZIONI GRAVI (come l'attentato di Brindisi, per l'appunto)



L'EUROGENDORF, è UN CORPO SPECIALI ANTISOMMOSSA.  HANNO ANCHE UN SITO http://www.eurogendfor.eu/, E SEMBRANO STATI CREATI APPOSTA PER  INCUTERE TERRORE AL POPOLO, PIU' CHE A DIFENDERLO... il  loro modo di vestire non è proprio amichevole...sembrano truppe uscita da libri o film di fantascienza, e che guarda caso...rappresentano non il bene ma il male...)

Questo corpo è' GIA' IN AZIONE IN ITALIA, Si riconoscono dall'abbigliamento e dal distintivo IN QUESTA FOTO, hanno carta bianca. Rispondono solo alla NATO (e al nuovo ordine mondiale???) . Hanno la base a Vicenza. Non possono essere processati dalla giurisdizione Italiana, per eventuali crimini a loro ascrivibili. Praticamente possono commettere ogni crimine a difesa dell'EURO-USURA e dei burocrati e gabellieri della stessa.

EUROGENDFOR.jpg

Vediamo se nelle prossime giornate i GIORNALI E  I MEDIA verranno spinti dalla politica dittatoriale europea e italiana a chiedere misure di RESTRIZIONE DELLA LIBERTA', FORME DI COPRIFUOCO, INTERVENTO DELL'ESERCITO NELLE CITTA',  in nome della difesa del popolo stesso.

QUELLO CHE STA ACCADENDO IN FINANZA IN QUESTI ULTIMI 10 GIORNI POTREBBE ANCHE ESSERE ANTICIPATORIO DELL'ULTIMA FASE DI CRISI DEL SISTEMA EUROPEO PRIMA DELLA SUA IMPLOSIONE.



Gli spread sui titoli di stato continuano a salire senza che la BCE intervenga in acquisto e senza particolari interventi della politica europea a difesa del sistema. (MOLTO STRANO)
Lo stesso G8 è risultato il solito fallimento senza nulla di concreto.
Gli ultimi dati sulle finanze pubbliche italiane sono ALLUCINANTI  E GRAVISSIMI 
Mentre titoli azionari italiani crollano su livelli pericolosi (già lunedì, complice lo stacco cedola, l'indice potrebbe andare sotto i minimi del 2009) la stampa sembra non dare troppa importanza a questa situazione.
La corsa al ritiro dei contanti e del trasferimento di ricchezze fuori dal sistema euro e fuori dalla valuta stessa è in accelerazione. MERCATO LIBERO HA SEMPRE SOSTENUTO CHE L'UNICO MODO PER FAR CROLLARE IL SISTEMA,  E' IL RITIRO DEL CONTANTE E TOGLIERE TUTTI I RISPARMI DALLE BANCHE, ed è quello che sta accadendo in molti paesi d'europa in queste ore.
Quello che sta accadendo sta facendo preoccupare SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA LE PERSONE CHE SI STANNO INFORMANDO SU COME PROTEGGERE I RISPARMI SPOSTANDOLI IN SVIZZERA O ALTROVE, MOLTI ALTRI VANNO IN BANCA E RITIRANO 10.000, 20.000 EURO E ANCHE PIU'. 


QUESTA SITUAZIONE RICORDA MOLTO UNA PICCOLA PALLA DI NEVE CHE STA GENERANDO UNA VALANGA DALLE CONSEGUENZE NON IMMAGINABILI.
IL 17 DI GIUGNO (votazioni in grecia) E' LONTANO E IL RISCHIO CONTAGIO (O VALANGA) E' MOLTO FORTE.
Io vivamente mi auguro che CAPITAN SCHETTIMONTI riesca mettere un cerotto alla situazione senza privare i cittadini dei loro diritti sulla proprieta' dei risparmi (OVVERO SENZA DOVER RINCHIUDERE LE PERSONE DI TERZA CLASSE PER EVITARE CHE SALGANO SULLE SCIALUPPE, MENTRE I POLITICI, BANCHIERI E MULTINAZIONALI SI METTONO IN PROTEZIONE)
SPERO CHE SCHETTIMONTI PERMETTA ANCORA PER QUALCHE SETTIMANA LO SPOSTAMENTO DI CAPITALI E RISPARMI ALL'ESTERO.

La restrizione ai 1000 euro di ritiro, (creata dal sistema non per evitare l'evasione fiscale ma ovviamente solo perchè il sistema vuole evitare la corsa agli sportelli) E' FALLITA.
Infatti PER ORA, e sottolineo per ora, IO CONTINUO A ESSERE PADRONE DEL MIO RISPARMIO, la gente lo sta capendo e quindi va a ritirare ingenti quantità di contanti e nella causale che rilascia alla banca vi è scritto, RITIRO SOLDI PERCHE' TEMO IL FALLIMENTO DELLA BANCA O DELLO STATO, O PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI SU CIO' CHE E' MIO.
Infatti se va avanti così non passeranno molti giorni ALL'INTRODUZIONE DI MISURE RESTRITTIVE ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI FUORI DAL SISTEMA EUROPEO.

(E ATTENTI... all'interno dell'Europa non ha senso trasferire soldi e capitali, in quanto IL REGIME POTREBBE COLPIRE I RISPARMI DI ITALIANI CHE SONO PREZZO BANCHE AUSTRIACHE O TEDESCHE O FINLANDESI...)

per essere sicuro e garantito DEVI AVERE IL DENARO, I RISPARMI DI UNA VITA, in un paese fuori dall'Europa dei 27. un paese ricco, capace di imporsi nello scacchiere internazionale, un paese altamente democratico: LA SVIZZERA, e non è un caso che uno dei suoi simboli sia un cane san bernardo salva vite umane....

IO HO DECISO L'ESILIO DEI MIEI RISPARMI
IO HO DECISO L'ESILIO DELLA MIA FAMIGLIA
IO HO DECISO L'ESILIO DELLA MIA PROFESSIONE
IO HO DECISO L'ESILIO DEL BLOGECONOMY

IN SVIZZERA SI E' ANCORA IN UN SISTEMA DEMOCRATICO , BENE PUBBLICO E PROPRIETA' PRIVATA CONVIVONO IN UN CONNUBIO PERFETTO.


Share/Bookmark

1 commento:

Luka78 ha detto...

Grande articolo, Paolo, il cui contenuto, soprattutto riguardo alla creazione di terrore fra la gente e al futuro dispiegamento della EROGENDFOR, collima con il mio stesso pensiero che ieri sera ho postato come commento all'articolo Bomba a Brindisi, utilità della tensione del giornalista e scrittore Marco Cedolin.

Credo che ormai i giochi siano per essere ufficialmente considerati terminati e il Sistema debba correre ai ripari. Certo, nel frattempo ecco che esplodono bombe, colpi di pistola e quant'altro.
A chi la danno a bere? Aspettiamoci dell'altro, forse anche più drammatico. Se andiamo a vedere, per adesso, hanno volato basso. Potrebbe anche essere che nel 2012 non necessitano di stragi tipo Stazione di Bologna e la presenza di "terroristi" attivi h24 tipo Brigate Rosse.

A presto.

Luca D'Amico